Justice League: per Diane Lane NON sarà migliore di The Avengers

Justice League

Justice League sarà la risposta della Warner Bros e della DC Films a The Avengers. Il film che porterà al cinema il più grande e famoso team di supereroi del mondo si confronterà inevitabilmente con The Avengers, uscito nel 2012, e a oggi uno dei film meglio riusciti dei Marvel Studios.

 

Tuttavia sembra che il progetto non entusiasmi abbastanza tutti. Diane Lane, che fa parte del DCEU nei panni di Martha Kent, ha dichiarato che non crede che il film di Zack Snyder possa essere migliore di quello di Joss Whedon.

Durante un’intervista al Watch What Happens Live with Andy Cohen After Show, un fan presente in studio ha chiesto a Diane se aveva degli spoiler dal film e se pensava che Justice League sarà più bello di The Avengers del 2012.

L’attrice ha dato una risposta breve e inequivocabile: “No e no. Breve ma onesto. Odio deludere.” Che la sua risposta sia stata dettata da un comportamento cauto? Oppure la mamma di Superman pensa davvero che il film “della concorrenza” sia migliore?

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -