Justice League: le previsioni al Box Office sono da record

Justice League Film

Manca ormai davvero poco all’uscita di Justice League, finalmente il film che vedrà riuniti eroi del calibro di Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash approderà nelle sale di tutto il mondo.

 

Come ogni blockbusters che si rispetti le attese sono tante, e dopo avervi rivelato le prime opinioni sul film, oggi arrivano le previsione d’incasso nel primo weekend d’apertura. 

Come qualcuno di voi si ricorderà il film campione d’incassi Wonder Woman ha incassato ben 103 milioni di dollari nel primo weekend ma sul nuovo adattamento Warner Bros e DC Comics ci si aspetta quasi il 50% in più, ovvero ben 150 milioni di dollari. Questi sono i numeri e le previsioni enormi che il film porta con sé.

 

LEGGI ANCHE: Justice League: Iris West tagliata dal film

In una nuova previsione di BoxOffice.com, il sequel diretto di Batman v Superman: Dawn of Justice sta incrementando l’interesse per superare i circa 330 milioni di dollari incassati dal primo film negli USA. La quota domestica di Wonder Woman ha raggiunto i 411 milioni di dollari, per cui Justice League dovrà fare qualcosa di speciale per superarla.

Vale la pena farvi notare che all’epoca del suo debutto Batman v Superman: Dawn of Justice era stato quotato con un’apertura di 154 milioni di dollari, finendo poi per incassare poco più di 166 milioni di dollari. Altro film della DC Suicide Squad era stato quotato a 98 milioni di dollari per poi totalizzare 133 milioni di dollari. Quindi questo ci suggerisce che le previsione sono spesso fatte al ribasso, ed è lecito aspettarci un’apertura ben più alta dei 150 milioni di dollari annunciati. 

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017

CORRELATI:

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è diretto da Zack Snyder, la cui post-produzione è stata ultimata da Joss Whedon che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

La trama di Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare  un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti- Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

 

 

- Pubblicità -