Il terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono, Thor Ragnarok, promette di essere uno stravolgimento dei toni in cui fino a questo momento era relagato il personaggio di Chris Hemsworth.

 

Il regista del film, Taika Waititi, parlando con The A.V. Club, ha dichiarato quando Ragnarok sia in effetti molto più ancorato alla realtà, facendo un paragone con Civil War: “Qualche volta dovrei fermarmi e pensare. Sto facendo un film con Thor, Doctor Strange, L’Incredibile Hulk, Loki e ogni personaggio è così strano e diverso. In Civil War c’erano solo umani, umani e problemi umani. I nostri sono creature ed esseri che presentano ogni sorta di diversità. Affrontano dei problemi che possono essere simili a quelli umani, ma in altri spazi e in altri mondi.”

Non è la prima volta che si prendono ad esempio i film di Cap per parlare di Thor 3, infatti anche Kevin Feige ha tirato in ballo The Winter Soldier in merito ai toni del film: “Questo è un film molto importante per la Timeline della Fase 3. Come i Russo hanno stabilito un nuovo standard con Captain America The Winter Soldier, così farà Thor Ragnarok per il futuro, e porterà il personaggio a un altro livello del suo franchise.”

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Trama di Thor Ragnarok

“In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Tohr e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.”

- Pubblicità -