Venom e spin-off: Amy Pascal e Kevin Feige chiariscono la situazione

Dopo le prime dichiarazioni di Amy Pascal e Kevin Feige in merito a Venom e alla sua collocazione spazio-temporale nel Marvel Cinematic Universe Marvel, si è creata un po’ di confusine dove effettivamente sia il personaggio e che rilevanza avrà con il resto degli eroi. Oggi i due produttori intervista da Fandom, ritornano sull’argomento per chiarire la posizione precedentemente dichiarata.

 

In particolar modo Amy Pascal dichiara che “In primo luogo, c’è l’Uomo Ragno che vive felicemente nell’universo in cui si suppone vivino anche gli eroi del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios aggiungendo “Credo che tutto viene da questo. Questo è il cartello iniziale il tentpole, la firma e … gli altri film che la Sony sta per fare, nel loro rapporto a questo Spider-Man, si svolgono in questo mondo [separato di Sony] anche se non se non li vedrete nel Marvel Universe, è comunque la stessa realtà.”

Da parte sua Feige ha sottoscritto le dichiarazioni della Pascal aggiungendo un semplice “è la risposta perfetta”.

Dunque l’universo sembrerebbe essere lo stesso ma sembra proprio che il resto dei personaggi sarà difficile poterli vedere interagire con quelli del Marvel Cinematic Universe, pur vivendo ed agendo nello stesso mondo. 

Anche se questa risposta chiude una volta per tutte la questione, è chiaro che agendo nello stesso universo un filo di speranza potrà essere coltivata e magari un giorno non troppo lontano chissà che questi personaggi non decidano di farsi un giro con i vendicatori.

Vi ricordiamo che il primo film del nuovo corso Sony Pictures Spider-Man Homecoming debutterà al cinema il 06 Luglio 2017.

CORRELATI:

Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming

Spider-Man HomecomingIl giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

Spider-Man Homecoming: sei teorie sulla storia

Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.

- Pubblicità -