Captain Marvel: i fumetti di Wonder Woman hanno ispirato Brie Larson

Captain Marvel

Avreste mai pensato che una delle maggiori fonti di ispirazione di Brie Larson per calarsi al meglio nei panni di Captain Marvel fosse una supereroina dell’universo DC? Ebbene si, e come dichiarato dall’attrice in un’intervista con Cinemablend è un passaggio in particolare dei fumetti di Wonder Woman ad aver rappresentato la maggior motivazione:

 

Ricordo quella serie a fumetti in cui Diana stava combattendo sul Monte Olimpo e avrebbe fatto di tutto per finire quell’impegno in tempo e tornare sulla Terra per un firmacopie di libri. C’era qualcosa in quella dinamica che mi ha davvero segnato e ispirato nella mia vita. Come a dire “Voglio questo! Voglio essere tra le nuvole, e voglio anche essere sulla Terra. Sento che è questo ciò che sono.

Leggi la recensione di Captain Marvel

Per vederla in azione “tra le nuvole e la terra” dovremmo aspettare ancora un giorno, con il film che uscirà nelle nostre sale domani.

Captain Marvel: le teorie sul film che potrebbero rivelarsi vere

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: la descrizione delle due scene post credits [SPOILER]

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -