Kingsman: The Great Game, Liam Neeson entra nel cast

L’ultimo acquisto del cast di Kingsman: The Great Game è Liam Neeson, che raggiungerà sul set i già confermati Harris Dickinson, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Charles Dance e Daniel Bruhl. A riportare la notizia è Deadline insieme alle dichiarazioni del regista Matthew Vaughn (esclusiva di Digital Spy).

 

Concluderemo la storia del rapporto fra Eggsy e Harry. L’ultimo capitolo della loro saga doveva essere raccontato, e siamo pronti a farlo, sperando di iniziare le riprese entro il 2019 o almeno all’inizio del prossimo anno“.

È stato spiegato nei mesi scorsi che il terzo film del franchise sarà ambientato all’inizio del ventesimo secolo, descritto come un “dramma d’epoca” sulle vicende del mondo filtrate attraverso gli occhi dei Kingsmen.

Kingsman: l’espansione della saga, tra prequel e serie tv

Non abbiamo ulteriori dettagli sulla produzione, ma sembra che l’assenza di Taron Edgerton comprometterà il ritorno di Colin Firth nel ruolo di Harry Hart. Lo stesso Vaughn aveva recentemente spiegato che il terzo capitolo sarebbe stato “la conclusione del rapporto Harry Hart / Eggsy”, ma senza uno dei due sarà comunque possibile realizzare questa prospettiva?

Nonostante l’accoglienza tiepida avuta dal secondo capitolo, Kingsman: The Golden Circle  è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre 410 milioni in tutto il mondo ($ 100 milioni di dollari, $ 310,6 milioni di stranieri) su un budget di produzione di $ 104 milioni. La franchigia ha incassato complessivamente oltre $ 825 milioni in tutto il mondo.

L’accordo in sospeso con la Disney, che sarà finalizzato entro la fine della prossima estate, non dovrebbe avere alcuna influenza sulla produzione di questo film dal momento che le riprese probabilmente inizieranno durante il primo trimestre del 2019.

Kingsman: dieci cose non sai sul franchise

Nel frattempo possiamo vedere Edgerton nei panni di Elton John in Rocketman, biopic presentato di recente al Festival di Cannes, fuori concorso, accolto con successo dalla stampa internazionale.

Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -