Spider-Man: ecco come Tom Holland beve dentro alla Spider-tuta!

Spider-Man: Far From Home

Tutti gli attori che interpretano ruoli da supereroi hanno una cosa in comune: la scomodità della loro tuta. L’indumento, spesso imbottito per fingere muscolature sovrumane e sempre ingombranti e pesanti, non permette sempre movimenti agili agli attori che lo indossa, per non parlare del problema di mangiare, bere e fare pipì con addosso uno di questi costumi/trappola.

 

Sul suo account Instagram, il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha svelato come Tom Holland, mentre indossa la tuta dell’Uomo Ragno, beve, idratandosi tra le riprese.

Una lunga cannuccia che dal bicchiere passa per la cavità oculare del costume!

La domanda che sorge spontaneamente è se esiste un altro sistema di tubi e scappatoie per aggirare un altro problema che potrebbe verificarsi a fronte di questa… idratazione!

Spider-Man: Far From Home, ecco perché è l’ultimo film della Fase 3

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, il cinecomic arriverà nelle sale il 10 Luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill.

Le riprese del film sono durate circa tre mesi, e nella maggior parte delle foto circolate in rete abbiamo visto Peter Parker alle prese con Michelle (Zendaya). Naturalmente il film vedrà tornare anche Flash Thompson (Tony Revolori) e Ned Leeds (Jacob Batalon), gli altri compagni di scuola di Peter. Ma cosa conosciamo realmente della trama e quali teorie circolano intorno al nuovo titolo dei Marvel Studios?

- Pubblicità -