Atomica Bionda

Lo scorso Aprile vi abbiamo riportato la notizia secondo cui un sequel di Atomica Bionda, l’action thriller del 2017 diretto da David Leitch e interpretato da Charlize Theron, sarebbe in sviluppo per Netflix.

 

Adesso, durante una recente intervista con Total Film in occasione della promozione di The Old Guard, è stata la stessa Charlize Theron a confermare che il sequel è in sviluppo e che il progetto è già stato presentato ai dirigenti Netflix. “Abbiamo proposto Atomica Bionda 2 a loro e a Scott Stuber, capo del reparto delle produzioni originali Netflix. Era molto interessato.”, ha spiegato l’attrice. “Ne abbiamo parlato a lungo con lui, e in questo preciso momento stiamo lavorando alla sceneggiatura.”

Stando alle dichiarazioni di Theron, dunque, la sceneggiatura del sequel di Atomica Bionda sarebbe già in fase di lavorazione. A proposito del ritorno di Lorraine Broughton, l’attrice ha aggiunto: “Quel personaggio è stato delineato in modo che non rivelasse molto di se stessa. Perciò penso che la sua storia abbia ancora molto potenziale. Le ambizioni sono piuttosto alte e al momento siamo parecchio eccitati.”

Atomica Bionda, tratto dalla graphic novel di Antony Johnston

Uscito nel 2017, il thriller di spionaggio Atomica Bionda, ambientato durante la Guerra Fredda, è stato adattato dalla graphic novel di Antony Johnston, “The Coldest City”, ed è interpretato da Charlize Theron nel ruolo di Lorraine Broughton, un agente dell’MI6 in missione a Berlino per recuperare del materiale top secret rubato.

Atomica Bionda è stato uno dei migliori film del 2017 e vanta alcune delle sequenze di combattimento più spettacolari della recente storia del cinema. Nel cast figurano anche James McAvoy, John Goodman e Sofia Boutella.

- Pubblicità -