Black Widow: l’attore di Rick Mason anticipa i dettagli sulla relazione con Nat

La star di Black Widow, O.T. Fagbenle, ha condiviso nuovi dettagli sul personaggio di Mason e sulla relazione con Natasha Romanoff.

black widow

La star di Black Widow, O.T. Fagbenle, ha anticipato la storia d’amore tra il suo personaggio Mason e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Il tanto atteso Black Widow approfondirà la vita pre-Avengers di Natasha in qualità di assassina russa, qualcosa che i fan del MCU non vedevano l’ora di approfondire. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha partirà in missione per affrontare la Stanza Rossa che l’ha addestrata, così come la famiglia che si è lasciata alle spalle. Black Widow promette anche di colmare tutte quelle lacune su alcuni punti chiave della storia di Nat, dall’incidente a Budapest con Occhio di Falco (Jeremy Renner) fino alla sua educazione, di cui si sa veramente poco.

 

Adesso, O.T. Fagbenle ha svelato alcuni dettagli sulla relazione tra Mason e Natasha. Nel libro “Black Widow: The Official Movie Special Book” dei Marvel Studios (via Screen Rant), Fagbenle ha rivelato alcuni dettagli chiave sul suo personaggio, ossia “un cercatore per conto di persone che non sono così affiliate agli eserciti, come le persone che fanno parte della malavita”. La relazione di Mason con Natasha nascerà proprio grazie al suo lavoro, anche se Fagbenle ha lasciato intendere che ci sarà molto di più. “La sensazione è che ci sia di più nella loro relazione oltre ad un legame puramente lavorativo. È qualcosa a metà”, ha spiegato l’attore.

Inoltre, Fagbenle ha spiegato in quale punto esatto della storia di Natasha si inserirà Mason. “La storia di Mason inizia quando Natasha sta cercando di scappare e ha bisogno di un posto dove nascondersi. Si siamo frequentati per un po’. In seguito, quando si metterà nei guai, mi contatterà di nuovo. Le verrò in aiuto con un Chinook. Se hai bisogno di un elicottero, sono la persona giusta a cui chiedere. Da quel momento, ogni volta che si troverà nei guai, mi chiamerà.”

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -