Doctor Strange 2: Eva Green nega il suo coinvolgimento

Eva Green nega i rumor che la vorrebbero in Doctor Strange 2, sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Eva Green ha negato i rumor che la vorrebbero nel cast di Doctor Strange 2, l’atteso sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. Tuttavia, l’attrice ha ammesso di adorare lo humor presente nei film del MCU. Le voci di un possibile coinvolgimento della Green nell’Universo Cinematografico Marvel risalgono a prima ancora che il sequel venisse annunciato ufficialmente.

 

In una recente intervista con Total Film, è stato chiesto all’attrice un commento a proposito del suo possibile ingaggio in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La Green ha negato qualsiasi tipo di rumor, spiegando di non essere in lizza per nessun ruolo all’interno del MCU, e rivelando di essere una grande fan dello humor presente nei film del franchise e di non vedere l’ora di vedere Black Widow con Scarlett Johansson.

“Io? No! Non che io sappia. Assolutamente”, ha detto Eva Green quando TF le ha chiesto del suo possibile coinvolgimento nel sequel di Doctor Strange. “Però mi piace lo humor che presentano quei film. Ho visto il trailer di Black Widow… mi piacerebbe vederlo.”

LEGGI ANCHE – Doctor Strange 2: Scott Derrickson approva Sam Raimi

Annunciato ufficialmente questa estate al Comic-Con di San Diego, Doctor Strange 2 vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Scott Derrickson, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision. Le riprese dovrebbero cominciare nella prima metà del 2020.

Secondo Collider, la produzione ha fatto già un passo in avanti assumendo lo sceneggiatore Jade Bartlett. Il suo ruolo non è stato ancora chiarito, visto che lo script dovrebbe essere firmato da Derrickson in persona e quindi Bartlett dovrebbe intervenire solo a limare il testo o magari a scrivere a quattro mani con il regista.

CORRELATE:

Il primo film su Doctor Strange è uscito nel 2016 e ha raccontato la nascita dell’eroe, dall’incidente di Stepehn Strange fino al confronto con Dormammu. Nel film c’erano anche Benedict Wong, Tilda Swinton Chiwetel EjioforRachel McAdams non tornerà nei panni di Christine Palmer. Abbiamo rivisto Strange in Infinity War e in Endgame.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 7 maggio 2021.

- Pubblicità -