MCU: Katherine Langford vorrebbe tornare nei panni di Morgan Stark

Katherine Langford, che ha interpretato la versione adulta della figlia di Tony Stark in una scena eliminata da Avengers: Endgame, vorrebbe tornare nel MCU.

avengers: endgame

Katherine Langford ha interpretato la versione adulta di Morgan, la figlia di Tony Stark, in una scena di Avengers: Endgame che è stata poi tagliata dal montaggio finale del film. Adesso, l’attrice di Tredici ha parlato del suo coinvolgimento nell’Universo Cinematografico Marvel in una recente intervista con Smallzy.

 

Quando è stato chiesto alla giovane attrice cosa provasse per essere stata tagliata dal cinecomic di Anthony e Joe Russo, Langford non è apparsa turbata dalla cosa: “Anche se sono stata tagliata dal film… alla fine posso comunque dire di essere stata tagliata dall’ultimo cinecomic sui Vendicatori”, ha spiegato l’attrice. “Sono semplicemente felice di aver fatto quell’esperienza. Soltanto girare quella scena è stato incredibile. Poi Disney+ l’ha comunque distribuita, e devo ammettere che è stata una delle cose più cool che abbia mai fatto. Quindi sono felice ugualmente.”

Katherine Langford, che di recente abbiamo visto in Cursed, nuova serie targata Netflix, ha poi ribadito che le piacerebbe tornare ad interpretare Morgan Stark in un nuovo film del MCU. A quel punto le è stato chiesto se ci fossero delle trattative in atto, ma l’attrice ha spiegato che, anche se qualcosa fosse davvero in corso, non potrebbe comunque rivelarlo: “L’universo Marvel è qualcosa di veramente segreto ed ero spaventata dopo aver girato la mia scena perché non potevo veramente dirlo a nessuno. Se tornassi, non so se mi sarebbe concesso dirlo. Sicuramente mi piacerebbe.”

Il significato della scena con Tony e Morgan Stark tagliata da Avengers: Endgame

La scena con protagonista Robert Downey Jr. e Katherine Langford è molto toccante, perché mostra un Tony Stark tanto speranzoso quanto disilluso, e per lui, trovare la figlia adulta, conoscerla, e sentirle dire che è felice, vale tutti i patrimoni del mondo. In questa scena c’è la consacrazione di Tony ad eroe ma anche a uomo, a padre, e non c’è niente di più lontano da quel playboy filantropo che abbiamo conosciuto all’inizio dell’avventura del MCU.

https://www.youtube.com/watch?v=OcMPjlHa1vo&feature=emb_title

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019. Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -