Scarlett Johansson e il primo costume test per Vedova Nera

Ecco un'immagine che mostra Scarlett Johansson durante la prima prova del costume di Vedova Nera per Iron Man 2.

Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Natasha Romanoff nel prossimo film dei Marvel Studios, l’attesissimo Black Widow che purtroppo è stato posticipato a data da destinarsi a causa della pandemia di Covid-19 (sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane il 1 maggio).

 

Come sappiamo, l’attrice candidata all’Oscar per Storia di un matrimonio e JoJo Rabbit ha fatto il suo debutto nei panni dell’eroina in Iron Man 2 del 2010. Adesso, grazie a Christopher Marc di HNE, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo al primissimo costume test della Johansson nei panni di Vedova Nera per il film di Jon Favreau.

Nell’immagine, il costume sembra essere praticamente identico a quello che abbiamo visto nel film, anche se forse è un tantino più aderente sulle spalle. La differenza più grande è rappresentata ovviamente dai capelli di Scarlett, poiché l’attrice nel film ha sfoggiato una parrucca riccia.

Potete vedere la foto di seguito:

LEGGI ANCHE – Scarlett Johansson definisce Hulk un… mutante!

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

CORRELATE: 
- Pubblicità -