Margot Robbie svela il destino del topo che Jared Leto le regalò sul set di Suicide Squad

Margot Robbie ha finalmente rivelato cosa è successo al topo che Jared Leto le regalò sul set di Suicide Squad del 2016.

Margot Robbie ha rivelato cosa è successo al topo che Jared Leto le regalò durante le riprese di Suicide Squad, il film di David Ayer del 2016. Durante i mesi che anticiparono l’uscita del film, numerose indiscrezioni emersero in merito alla preparazione di Leto per il ruolo, che a quanto pare è stata non solo meticolosa ma anche parecchio snervante.

 

Secondo una delle tante voci esplose, durante le riprese Leto avrebbe regalato ai suoi co-protagonisti diversi strani oggetti, incluso un topo morto all’interprete di Harley Quinn. Da allora, la cosa era stata smentita più e più volte, fino a quando, di recente, Viola Davis non ha rivelato qual è stata la reazione di Robbie quando ha ricevuto sul set una scatola contenente al suo interno un topo vivo.

Ora, in occasione della promozione di The Suicide Squad durante lo show di Jimmy Kimmel, è stata proprio Margot Robbie a rivelare il destino del topo che le ha regalato Jared Leto. Quando il guest-host Anthony Anderson ha mostrato una foto del topo in questione, Robbie ha spiegato che il suo nome è Rat Rat e che ora è diventato a tutti gli effetti un animale domestico, anche se all’inizio le cose stavano per prendere una piega diversa.

“Il padrone di casa del posto che volevo affittare ha scoperto che avevo un topo e ha detto che Rat Rat non era ammesso”, ha raccontato l’attrice. “E così Jai Courtney, che interpreta Captain Boomerang, disse: ‘Prenderò io Rat Rat’. Ma neanche il suo padrone di casa era d’accordo. Alla fine lo prese una delle costumiste, ma poi ha dovuto darlo via. Così lo ha dato ad una delle figlie di Guillermo del Toro. A quanto pare avevano già dei topi.”

Mettendo a paragone la Mattacchiona di The Suicide Squad con la sua rappresentazione nel film del 2016, in passato Margot Robbie ha spiegato che il film di James Gunn vedrà Harley ormai libera dall’influenza del Joker, sicura delle sue capacità e della sua identità sia come individuo sia come supercriminale anarchico. Ricordiamo che il Joker di Jared Leto non apparirà nel film di Gunn: come rivelato dallo stesso regista, quest’ultimo non ha mai pensato di includere il Clown Principe del Crimine nella sua versione.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

- Pubblicità -