The Suicide Squad: James Gunn conferma il cameo di un membro del cast di GOTG

James Gunn ha confermato che in The Suicide Squad è presente il cameo di un membro del cast di Guardiani della Galassia.

369

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA

the suicide squadJames Gunn è stato di recente ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz (via CBM) dove, oltre ad aver commentato le dichiarazioni di Martin Scorsese del 2019 in merito ai film di supereroi, ha anche confermato che all’interno di The Suicide Squad è presente il cameo di un membro del cast di Guardiani della Galassia.

Chi ha già avuto modo di vedere il film, probabilmente sa a quale attore ci stiamo riferendo. Tuttavia, il cameo non è così facile da scovare. “La gente sa che avevo quasi scelto Dave Bautista per un ruolo nel film e che alla fine ha dovuto rifiutare, quindi la cosa è saltata”, ha detto il regista, alludendo all’attore che ha scelto invece di apparire in Army of the Dead. “Ma a parte questo, beh, potrebbe esserci un altro membro dei Guardiani, da qualche parte nel film, che nessuno ha ancora notato…”

Per tutti coloro che vogliono sapere di quale attore si tratta e, soprattutto, dov’è possibile scovare il cameo, quando la Task Force X si dirige in un bar a Corto Maltese, l’attrice Pom Klementieff, che interpreta Mantis nel franchise dei Marvel Studios, appare brevemente nei panni di una cantante.

Nel 2019, nel bel mezzo della produzione del film, l’attrice era stata avvistata a cena fuori con l’intero cast, quindi per molti questo cameo non dovrebbe rappresentare una vera e propria sorpresa. Sfortunatamente, Gunn non ha rivelato quale personaggio avrebbe invece dovuto interpretare Bautista. 

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”