DC Studios valuta la possibilità di trasformare Robert Pattinson il cavaliere oscuro ufficiale della DCU!

Con James Gunn e Peter Safran pronti a presentare il loro piano di 8-10 anni per il DCU alla Warner Bros. questa settimana, un nuovo rapporto rivela che stanno valutando la possibilità di trovare un modo per portare The Batman in quel mondo.

-

I piani per il DC Universe della DC Studios sta prendendo una svolta molto interessante. Il noto sito americano Variety conferma che i co-CEO James Gunn e Peter Safran presenteranno la loro lista di progetti lungo un arco temporale di 8-10 anni ai dirigenti della Warner Bros. nei prossimi giorni. Composto da film, programmi TV e videogiochi che sono tutti interconnessi, la svolta sembra un piano decisamente ambizioso, e anche se siamo sicuri che il progetto si evolverà una volta che lo studio avrà preso il sopravvento, la fase iniziale sarà cruciale e metterà le basi per un futuro luminoso.

Tuttavia, secondo il noto sito, “Una fonte ben piazzata dice che Gunn e Safran stanno esplorando la possibilità di incorporare l’iterazione di Batman del regista Matt Reeves con l’attore Robert Pattinson nel loro universo più ampio”. Sappiamo che il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, è desideroso di superare il concetto di avere più versioni di Batman sullo schermo, e per quanto amiamo Ben Affleck e Michael Keaton, lo studios vuole dare la priorità al Bruce Wayne di Robert Pattinson, che in effetti avrebbe  più senso. Anche se sappiamo che in quel film non c’era nulla che suggerisse che non potesse far parte di un universo più ampio.

Vale la pena notare che il regista di The Batman Matt Reeves non ha mai detto di essere contrario a questa versione del Caped Crusader che fa parte di un universo più grande; vuole solo che i suoi film rimangano di natura autonoma. The Batman si è aperto a recensioni estremamente positive e con una serie di spin-off per piccoli schermi in lavorazione, dunque perché questo Batman non dovrebbe far parte del DCU? Ora, dobbiamo solo sperare che Robert Pattinson sia d’accordo ad aderire ad una nuova e rinnovata potenziale Justice League!

In altri rapporti, viene menzionato che l’ex dirigente della DC Films Pam Adby ha dovuto dire ad Aquaman e al regista di Lost Kingdom, James Wan, di ridimensionare i suoi piani di ripresa. Come mai? Il budget del sequel è già salito a ben 205 milioni di dollari, quindi non c’è da meravigliarsi se ci sono voci secondo cui Jason Momoa potrebbe cambiare ruolo e lasciare Arthur Curry per interpretare LOBO nel nuovo DCU.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -