Kevin Feige commenta gli spoiler e i leak a Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nelle sale da poche ore, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato vittima di leak e spoiler, che hanno rivelato anzitempo la presenza di alcuni cameo nel film. In occasione della presentazione del film alla stampa mondiale, Kevin Feige ha commentato questo fenomeno degli spoiler sui cameo e ha concluso che seppure sarebbe bello che non ci fossero, il suo compito è quello di rendere il film valido anche se alcune cose vengono accidentalmente rivelate.

 

“Devi essere certo che l’esperienza stessa funzioni, indipendentemente da ciò che è stato rovinato e cosa no. Noi facciamo il miglior lavoro possibile, ma le persone stanno diventando brave a diffondere queste cose, a rubarle e spargere in giro, per rovinare l’esperienza in sala. Con No Way Home abbiamo dimostrato che anche sapere delle cose non ha rovinato l’esperienza. Quindi continueremo a fare del nostro meglio per fare dei film che possano essere avvincente, che si sappiano o no cose che succederanno.”

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -