Mad Max: Fury Road, le foto dei casting, c’è anche Gal Gadot

Mad Max: Fury Road

Le immagini dei casting di Mad Max: Fury Road appena condivise da Kyle Buchanan, rivelano le foto/provino di Gal Gadot e Zoë Kravitz alle loro audizioni per il film. Diretto da George Miller, autore anche di tutti i precedenti film di Mad Max, Fury Road è stato un riavvio del franchise, interpretato da Charlize Theron nei panni di Furiosa e Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky. Il film d’azione del 2015 era interpretato anche da Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz e Hugh Keays-Byrne. Il film ha avuto un enorme successo di critica e pubblico, nonostante sia stato funestato da molteplici ritardi di produzione e controversie sul set.

 

Mentre Mel Gibson doveva tornare a essere Max, il ruolo di Furiosa è stato corteggiato a lungo da molte attrici, tra cui Angelina Jolie, Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Ruth Negga e Gal Gadot, che hanno quasi ottenuto la parte.

Nel suo nuovo libro Blood, Sweat & Chrome: The While & True Story of Mad Max: Fury Road, Kyle Buchanan ha rivelato che l’audizione di Gadot per Furiosa è stata incredibile (secondo la direttrice del casting di Miller, Ronna Kress), ma che la sua età era un problema durante il casting contro le mogli di Immorten Joe.

In una nuova serie di tweet per promuovere il suo libro, Buchanan ha condiviso la foto dell’audizione di Gadot a Londra nel 2009, così come quella di Kravitz, che ha ottenuto il ruolo di Toast The Knowing nel film. Buchanan nota che Kravitz ha fatto il test al fianco di Jeremy Renner, che era in lizza per il ruolo di Max, che alla fine è andato a Tom Hardy.

- Pubblicità -