Madame Web: prime foto dal set di Emma Roberts!

Alcune altre foto dal set di Madame Web della Sony Pictures sono state condivise online, questa volta dandoci una prima occhiata alla star di American Horror Story Emma Roberts, il cui personaggio sembra essere in dolce attesa

Madame Web

Le riprese del film Madame Web della Sony Pictures continuano a Boston continuano e, dopo le foto dal set con le star Dakota Johnson e Adam Scott, oggi diamo una prima occhiata all’ex star di American Horror Story Emma Roberts. Il viso dell’attrice è oscurato dalla sua mano, ma questi scatti sembrano dirci qualcosa in più rispetto al sul suo personaggio, che sembra essere in dolce attesa.

 

L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio l’anno scorso poco prima di separarsi dall’ex Garrett Hedlund e viste le sue recenti dichiarazioni su instagram non vorrà sentirne parlare di un altro figlio. Almeno nella realtà! Alcune ipotesi avevano rivelato che la Roberts possa interpretare Jessica Drew, personaggio che era in dolce attesa in una degli albi preferiti dia fan datato 2015. Altri invece credono che potrebbe interpretare l’originale Cassandra Web nei flashback con Julia Carpenter della Johnson ricollegata come sua figlia ai giorni nostri, ma ovviamente ci sono numerose altre possibilità. Guarda le foto qui sotto, che ci danno anche un altro assaggio alla protagonista Dakota Johnson con un vestito diverso.

Source Embed da Twitter from URL (https://pbs.twimg.com/media/FZNZEZoX0AAZzzF?format=jpg&name=900×900)

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts, Adam Scott e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Il film arrivarà in sala il 7 luglio 2023. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

- Pubblicità -