Madame Web: Sony rinvia il film e posiziona uno spin-off senza titolo di Spider-Man nel 2024!

La Sony Pictures ha spostato alcune date del suo prossimo programma di uscita, con Madame Web posticipata di quasi tre mesi al 6 ottobre 2023 e un film SPUMC senza titolo che uscirà nei cinema nel 2024.

Madame Web

Sony Pictures ha annunciato alcune modifiche alla data di uscita per la sua prossima line-up cinematografica, posticipando Madame Web e programmandone ufficialmente un altro per il 2024.

 

Madame Web è stato spostato indietro di quasi tre mesi dal 7 luglio al 6 ottobre 2023, mentre il “film Marvel senza titolo” dello studio uscirà nelle sale il 7 giugno 2024. Si ritiene che questo sia il misterioso progetto SPUMC che era precedentemente datato per ottobre 2023 e le speculazioni puntano sul Venom 3 in sviluppo o sul film Spider-Woman di Olivia Wilde. Non sembra esserci molta attesa per Madame Web tra i fan dei fumetti,  ma il film ha messo insieme un cast davvero impressionante, con Emma Roberts, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Adam Scott e Celeste O’Connor che si uniscono al ruolo di Dakota Johnson. Ad annunciare gli spostamenti è stato Eric Davis. Sony moves & announces some movie dates:

  • A Man Called Otto di e con Tom Hanks e Tom Forster arriverà il 14 dicembre 2022;
  • Il biopic su George Foreman di George Tillman Jr. è stato spostato al 3 marzo 2023;
  • Lo sci-fi drama 65 prodotto da Sam Raimi è stato spostato dal 14 al 28 aprile 2023;
  • Lo spin-off di Spider-Man, Madame Webb, è stato spostato dal 7 luglio al 6 ottobre 2023;
  • Uno spin-off di Spider-Man senza titolo è stato spostato dal 6 ottobre al 7 giugno 2024;
  • Il thriller supernaturale con Russell Crowe The Pope’s Exorcist uscirà il 7 aprile 2023;
  • Il sequel horror Insidious 5 uscirà il 7 luglio 2023.

Ad Hollywood gira voce che il progetto sia stato effettivamente sviluppato come un film di squadra con l’eroe chiaroveggente di Dakota Johnson che condivide i riflettori con una serie di altri personaggi femminili. Resta da vedere, ovviamente, se questo accadrà  ma le voci che circolano danno come altamente probabile la realizzazione.

La produzione del misterioso spin-off di Spider-Man è ora in corso, con alcune recenti foto dal set che sembrano suggerire che il film sarà ambientato nei primi anni ’20. S.J. Clarkson (The Defenders) dirigerà Madame Web che si baserà su una sceneggiatura degli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless.

- Pubblicità -