Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire “spazzato via” dalla bravura di Tom Holland

Spider-Man: No Way Home

In una recente featurette che ha accompagnato l’uscita digitale di Spider-Man: No Way Home (come riportato da Insider), Tobey Maguire ha ammesso di essere stato “spazzato via” da Tom Holland durante le riprese del film.

 

Stando ha quanto dichiara l’attore, durante le riprese della sua prima scena con Holland, Maguire è rimasto sbalordito da “quanto fosse bravo nella scena“. Maguire ha anche descritto il giovane Holland come un attore generoso e vulnerabile. Vedi la sua citazione completa di seguito:

“Subito, la prima scena che abbiamo girato insieme, sono rimasto sbalordito da quanto fosse bravo nella scena e da quanto fosse generoso e vulnerabile”.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -