The Batman di Ben Affleck doveva presentare un altro grande eroe DC

ben affleck batman

È stato detto moltissimo sul The Batman mai realizzato di Ben Affleck e su come sarebbe dovuto essere, prima che la produzione decidesse di cambiare completamente direzione ed affidare il film a Matt Reeves e il personaggio a Robert Pattinson.

 

Con l’imminente uscita del film, ora, stanno emergendo dei dettagli in più sul film mai realizzato. Il primo progetto aveva una sceneggiatura di Geoff Johns, Chris Terrio e Ben Affleck e prometteva una narrativa “James Bondiana basata sull’azione”. Era intrinsecamente legato al DCEU, e quindi “altri grandi supereroi” dovevano apparire nel film!

Reeves non pensava che l’originale fosse un cattivo film, ma semplicemente non aveva alcun legame personale con quella narrativa, quindi ha deciso di cambiare la direzione della storia. Sfortunatamente, non ha nominato nessun altro personaggio del franchise che avrebbe dovuto essere nello standalone di Batman con Ben Affleck.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -