The Batman: Robert Pattinson parla del sequel e rivela un possibile spoiler

La star di Batman Robert Pattinson ha parlato della possibilità che il film ottenga un sequel.

The Batman

Mentre cresce l’attesa per il debutto al cinema di The Batman oggi la star del film Robert Pattinson ha parlato della possibilità che la pellicola possa ottenere un sequel. Abbiamo sentito molte chiacchiere sul fatto che The Batman possa rappresentare il primo capitolo di una nuova trilogia, ma nulla è stato confermato e un sequel potrebbe dipendere dalla risposta critica e commerciale a questa prima puntata. Anche se qualcosa ci dice che il destino del film non sarà condizionato troppo dalle performance dato che  la Warner Bros. è chiaramente fiduciosa nelle sue possibilità di successo, visto anche l’avvio dello sviluppo due spin-off per HBO Max.

 

Come molti di voi sapranno, il primo si concentrerà sul dipartimento di polizia di Gotham City, mentre il secondo dovrebbe seguire Oswald Cobblepot di Colin Farrell, presumibilmente mentre continua la sua trasformazione in The Penguin. Oggi parlando con Games Radar , Robert Pattinson ha ammesso che fatica a immaginare un seguito di The Batman: ” Quando l’ho visto per la prima volta, anche dalla prima inquadratura, il tono è incredibilmente diverso dagli altri film” , spiega . “Ed è così strano, e un po’… è triste e abbastanza commovente.” “È una storia di Batman davvero, davvero insolita, e sembra quasi più difficile per me immaginare che posso asserci una serie di film dopo. Voglio dire, hanno sempre quel piccolo pezzo alla fine, che è tipo: ‘… e in arrivo!’ Ma a parte questo, sembra stranamente personale. Penso che le persone rimarranno scioccate da quanto sia diverso”.

Robert Pattinson  ha dunque involontariamente spoilerato una scena finale nel film che strizzerà l’occhio a possibili sviluppi futuro, dunque non resta che aspettare di vedere il film al cinema! 

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -