Thor: Love And Thunder, in cosa sarà diverso da Ragnarok?

Thor Ragnarok Akira Taika Waititi

Taika Waititi ha rivoluzionato il racconto del Thor del Marvel Universe con Thor: Ragnarok, e adesso, alle prese con la regia di Thor: Love and Thunder, ha spiegato in cosa i due film differiranno e in cosa invece saranno simili.

 

Durante la promozione del suo nuovo film, Our Flag Means Death, il regista e sceneggiatore ha commentato la lavorazione del nuovo film Marvel Studios in rapporto a Ragnarok: “Non credo ci sia stata alcuna differenza. Voglio dire davvero, è una dimensione simile ed è tutto uguale. Ci sono alcuni attori diversi, ma l’energia e l’intenzione sono sempre le stesse”.

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -