Cillian Murphy e Margot Robbie su Barbenheimer: “È successo perché entrambi i film erano belli”

Cillian Murphy e Margot Robbie hanno entrambe commentato il fenomeno Barbenheimer.

Barbenheimer

Cillian Murphy e Margot Robbie sono trai protagonisti di una delle puntate di Actors on Actors di Variety e in un frammento i due attori hanno affrontato e riflettuto su come Oppenheimer di Christopher NolanBarbie di Greta Gerwig si sono confrontati quando entrambi i film sono usciti negli Stati Uniti il ​​21 luglio 2023 dando inizio al fenomeno Barbenheimer.

 

È stato incredibile [l’hype intorno a Barbenheimer, ed è stato autogenerato, capisci cosa intendo?” Ha detto Cillian Murphy. “La gente continuava a chiedermi se i dipartimenti marketing degli studios comunicano tra loro“, ha aggiunto Margot Robbie. “Ero tipo, ‘No. Questo è il mondo che fa questo. Questa non fa parte della campagna di marketing. Sta succedendo e basta.”

Cillian Murphy ha continuato: “Penso che sia successo perché entrambi i film erano buoni. Questo è il punto. C’era una sorta di diversità offerta da entrambi i film. In effetti, quell’estate, c’era un’enorme varietà di cose nel cinema e, ad esempio, penso che fossero collegate in un modo che tu, io, gli studios o chiunque altro non avremmo mai potuto prevedere.

Quanto hanno avuto successo al botteghino Barbie e Oppenheimer?

Cillian Murphy ha interpretato J. Robert Oppenheimer nel film di Christopher Nolan, interpretato anche da Emily BluntRobert Downey JrMatt DamonFlorence Pugh, Benny Safdie, Michael Angarano, Josh Hartnett, Rami Malek, Kenneth Branagh. Oppenheimer ha incassato 953,2 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 100 milioni di dollari. 

Margot Robbie, nel frattempo, ha interpretato il personaggio principale di Barbie di Greta Gerwig, che ha scritto insieme a Noah Baumbach. Interpretato anche da Emma MackeyRyan GoslingWill Ferrell, America FerreraKate McKinnon, Michael Cera e Alexandra Shipp, Barbie ha incassato 1,422 miliardi di dollari al botteghino globale con un budget stimato di 128-145 milioni di dollari.

Sia Barbie che Oppenheimer sono attualmente disponibili per l’acquisto su piattaforme digitali come Amazon, AppleTV+ e altre. Sono entrambi disponibili anche per l’acquisto su supporto fisico.

- Pubblicità -