Fantastici Quattro: rivelato il titolo provvisorio, sarà una “grande avventura cosmica”

Un nuovo rapporto rivela il titolo provvisorio dei Fantastici Quattro ed è un soprannome che ha legami con le avventure dei fumetti della Prima Famiglia della Marvel.

-

Siamo tutti ansiosi di sapere chi interpreterà i Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe, ma se lo sciopero SAG-AFTRA non terminerà nessun attore potrà essere annunciato. Tuttavia, oggi abbiamo alcune notizie intriganti pubblicate su The Cosmic Circus ; il sito ha appreso che il titolo provvisorio del riavvio è “Blue Moon”. Titolo che suggerisce come questo vengono utilizzati per i casting e per mantenere segreto un progetto.

Spesso però questi titolo in passato hanno rappresentato un significato che si legava poi alla trama di un film e, in altre occasioni, addirittura battute private dietro le quinte. La cosa interessante di questo titolo “Blue Moon” è che ha legami con le avventure dei fumetti della Prima Famiglia della Marvel.

Nella pagina, l’area blu della Luna (a volte conosciuta come il “lato blu della Luna) era un ambiente artificiale, simile alla Terra, nel cratere Luther. L’area blu fu esplorata per la prima volta dai Fantastici Quattro che scoprirono che l’area conteneva le rovine di una città aliena e la Cittadella di Uatu l’Osservatore. I Fantastici Quattro potrebbe essere un film adatto per introdurre la versione live-action della versione di Jeffrey Wright del personaggio di What If…?

Il sito ha anche confermato con fonti che il piano dei Marvel Studios è che “la Prima Famiglia faccia il suo debutto in grande stile iniziando con una grande avventura cosmica”. Si prevede che Galactus sarà ancora il grande cattivo dei Fantastici Quattro, anche se non sappiamo se apparirà Silver Surfer.

È stato precedentemente riferito che Norrin Radd sarà al centro di una “Presentazione speciale”, anche se si dice che sia arrivata a un “punto morto” mentre il regista Matt Shakman continua lavorare per comprendere il tipo di storia al centro del reboot.

Cosa sappiamo sui Fantastici Quattro?

Secondo gli ultimi rumors sembra che Vanessa Kirby e Joseph Quinn siano i nomi più papabili per interpretare la Donna Invisibile e la Torcia Umana. Per quanto riguarda il leader della squadra, si dice che Adam Driver (Star Wars), Jake Gyllenhaal (Spider-Man: Far From Home ) e Matt Smith (Morbius) siano in lizza per interpretare Mister Fantastic.

Si suppone che Antonio Banderas rimanga trai papabili per interpretare Galactus, mentre Ebon Moss-Bachrach potrebbe finire per interpretare un Herald senza nome. Shakman ha lavorato sia con  il co-sceneggiatore di Avatar: The Way of Water Josh Friedman che con Cam Squires di WandaVision su una bozza della sceneggiatura di I Fantastici Quattro. L’uscita del film è attualmente prevista nelle sale il 2 maggio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -