Guardiani della Galassia Vol. 3: l’infanzia di Rocket in una nuova clip

Un'altra nuova clip da Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato rilasciato, questa volta ci riporta all'infanzia di Rocket su Counter-Earth, dove scopriamo perché ha scelto il suo nome...

Guardiani della Galassia Vol. 3

Una nuova clip di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata diffuso online ed è un po’ più emozionante de altre che abbiamo visto fino ad oggi, poiché ci svela l’infanzia di Rocket su Counter-Earth, dove lui e i suoi amici animali sono stati cavie di High Evolutionary (the bastard).

 

Nella clip in particolare vediamo Lylla suggere a tutti di scegliere un nome per quando “Sire” li porterà nella nuova casa che ha promesso loro, ed è in questa sequenza che scopriamo perché il nostro scontroso procione ha scelto di chiamarsi Rocket. Il regista James Gunn ha anche annunciato su Twitter che Linda Cardellini interpreterà Lylla, Mikaela Hoover sarà Floor e Asim Chaudhry interpreterà Teefs.

“Sono stato molto, molto attento a ciò che vediamo in termini di animali feriti perché è qualcosa su cui sono incredibilmente schizzinoso, e le persone sono schizzinose”, ha ammesso James Gunn a Collider . “Quindi penso che le cose difficili da guardare nel film – e a volte ce ne sono alcune – siano dovute all’idea di ciò che sta accadendo più di quello che effettivamente vedi. Non vedi molto, in termini di violenza o danno agli animali, ma vedi questi animaletti, i cui risultati non sono i più belli, ma in qualche modo sono straordinariamente carini.”

In attesa di poter vedere il film, anche alla luce di questi pareri, ricordiamo che la sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3  recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -