Guardiani della Galassia Vol. 3: spot tv promette un “arrivederci” e rivela un nuovo lato dei poteri di Groot

Le cose si fanno seriamente emozionanti nell'ultimo spot televisivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 , e mentre ci sono grandi risate da accompagnare ai momenti più tristi, vediamo anche un nuovo bizzarro lato dei poteri di Groot.

Guardiani della Galassia Vol. 3

I Marvel Studios hanno appena pubblicato un nuovo spot televisivo in Canada per Guardiani della Galassia Vol. 3 che sottolinea il fatto che questa squadra amata dai fan ci saluterà il prossimo mese. Con James Gunn pronto a dire addio all’MCU dopo questo film, non siamo sorpresi sul fatto che questo possa essere l’ultimo film standalone dei Guardiani della Galassia. Tra i lati positivi, il nuovo spot promette tante risate, incluso un divertente scambio tra fratello e sorella, Star-Lord e Mantis.

 

Tuttavia, il momento più strano arriva quando vediamo la testa di Groot che sembra camminare su quattro zampe simili a radici! Siamo curiosi di sapere come questo avvenga. Guarda questo nuovo spot televisivo per Guardiani della Galassia Vol. 3:

Guardiani della Galassia Vol. 3, la trama ufficiale

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’attesissimo terzo e ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane. “Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -