Mark Ruffalo rivela che gli è stato “chiesto di non commentare” rumors sui presunti piani per un film su HULK

Da quando She-Hulk: Attorney at Law è arrivato su Disney+, abbiamo sentito molte voci sui piani per un nuovo film su Hulk. Ebbene, Mark Ruffalo è ora intervenuto sulla questione!

Mark Ruffalo

Prima che la Disney acquisisse la Marvel Entertainment, film come Captain America: Il primo vendicatore e Iron Man erano distribuiti dalla Paramount Pictures. Le cose sono cambiate con The Avengers nel 2012, anche se Hulk è rimasto legato alla Universal (lo studio che ha distribuito Hulk del 2003 e L’incredibile Hulk nel 2008).

 

Mentre il Golia Verde è stato co-protagonista della serie di film su Avengers, di Thor: Ragnarok e persino di She-Hulk: Attorney at Law di Disney+, l’accordo ha impedito ai Marvel Studios e alla Disney di distribuire un film di Hulk… a meno che non sia coinvolta la Universal come distribuzione.

Tuttavia, l’accordo originale tra Universal e Marvel Entertainment è terminato all’inizio di quest’anno. L’incredibile Hulk è uscito il 13 giugno 2008, con i diritti su questo titolo detenuti dallo studio rivale per un periodo concordato di 15 anni; ora, i Marvel Studios sono finalmente liberi di fare ciò che vogliono… ma non chiedetelo a Mark Ruffalo!

Non che io sappia“, ha dichiarato inizialmente l’attore a ComicBook.com quando gli è stato chiesto se avesse sentito parlare di progetti per un film su Hulk. “Mi è stato chiesto di non commentare, nello specifico. Spero che un giorno, però, lo realizzino. Penso che potrebbe essere davvero figo e ho puntato molto su quello che potrebbe essere figo, ma non lo so ancora“.

Sembra che Mark Ruffalo stia giocando, ma siamo sicuri che sia a conoscenza dei piani futuri per un personaggio che ha interpretato per oltre un decennio.

Kevin Feige sembra comunque stia gettando le basi per un nuovo film su Hulk, da qui il motivo per cui Captain America: Brave New World vedrà la presenza del Generale Ross, del Leader e di Betty Ross. Inoltre, nei momenti finali di She-Hulk: Attorney at Law, il Gigante è tornato sulla Terra e ha presentato alla famiglia suo figlio Skaar.

La teoria prevalente è che presto avremo il tanto vociferato progetto World War Hulk, anche se resta da vedere come si inserirà nei piani della più ampia Saga del Multiverso.

Quali sono le vostre speranze per Hulk al cinema? È giunto il momento per lui di tornare a ricoprire un ruolo da protagonista dopo essere stato relegato a ruolo di supporto? Come sempre, condividete i vostri pensieri sulla nostra pagina facebook!

 

- Pubblicità -