Martin Scorsese difende la performance di Brendan Fraser in Killers of the Flower Moon

-

Brendan Fraser ha stupito la critica, il pubblico e l’Academy con la sua performance di ritorno in The Whale. L’attore premio Oscar si è unito a Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, uscito nelle sale di tutto il mondo questo  20 ottobre. A causa delle reazioni contrastanti che Brendan Fraser ha avuto interpretando WS Hamilton, Martin Scorsese è intervenuto difendedo la performance “perfetta” del suo attore.

Il premio Oscar non è entrato in Killers of the Flower Moon fino al terzo atto. Quando Ernest Burkhart e suo zio William King Hale vengono processati per gli omicidi della nazione Osage. L’attore che interpreta l’avvocato di Hale, WS Hamilton, interviene in forze, dicendo: “Quest’uomo è il mio cliente!” Anche se non tutti gli spettatori hanno preso bene la recitazione di Brendan Fraser, Variety ha riferito che in una conferenza stampa tramite LADbible Martin Scorsese ha difeso la performance considerandola “perfetta”.

Abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico come avvocato e ho ammirato il suo lavoro nel corso degli anni“, ha detto Martin Scorsese. “In realtà è rimasto per un paio di settimane sul set, in particolare quando era nelle nostre riprese successive. Ci siamo divertiti moltissimo lavorando insieme, in particolare con Leo. Soprattutto nella scena in cui dice: “Ti mettono un cappio al collo, ti sta salvando, stupido”. Davvero per noi, quando l’abbiamo sentito… ha scaricato l’intera scena su Leo. È stato perfetto.”

Anche l’attore di George of the Jungle si è divertito moltissimo lavorando con Martin Scorsese. Quando ha parlato al The Howard Stern Show di febbraio, Fraser lo ha definito un “maestro creatore di cinema” aperto ai suggerimenti. L’attore di School Ties ha anche ritenuto impressionante il modo in cui Scorsese ha girato la scena dell’aula di tribunale, utilizzando quattro telecamere “come un’opera“.

Killers of the Flower Moon, tutto quello che c’è da sapere sul film

Martin Scorsese ha diretto e scritto la sceneggiatura con Eric Roth, co-sceneggiatore di Dune e A Star is BornLeonardo DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, il nipote di un potente allevatore locale interpretato da Robert De Niro, mentre Lily Gladstone interpreta la moglie Osage Mollie e Jesse Plemons è Tom White, l’agente dell’FBI incaricato di indagare sugli omicidi. Il cast include anche Brendan Fraser e John Lithgow.

Killers of the Flower Moon riunisce ancora una volta Martin Scorsese con i collaboratori di lunga data Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Insieme a loro ci sono l’attore premio Oscar Brendan Fraser, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Louis Cancelmi, William Belleau, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd e molti altri. Il film è una produzione di Apple Studios, Imperative Entertainment e Appian Way Productions, con Dan Friedkin e Bradley Thomas come produttori.

Leggi anche:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -