The Marvels: il nuovo spot suggerisce un altro grande cameo?

Un promo pubblicato di recente per The Marvels sembra aver suggerito un altro grande cameo che vedremo nel film?

The Marvels

Sabato sera abbiamo condiviso un nuovo promo per The Marvels che è iniziato con un terribile avvertimento da parte di Thanos. A prima vista, sembra essere semplicemente un modo per i Marvel Studios di ricordarci che Carol Danvers è riuscita a sopraffare il Titano Pazzo in Avengers: Endgame

 

Tuttavia, ormai sono passati un paio di giorni dal debutto di quel contenuti e alcuni fan hanno dato un’occhiata più da vicino al filmato e hanno portato alla luce una rivelazione alquanto sorprendente. Sentiamo il cattivo dire: “Ci sarà sempre altro per finire il mio lavoro” e si scopre che questa è in realtà una nuova linea di dialogo mai sentita prima nell’MCU

Il resto del contenuto è ovviamente preso dai precedenti film degli Avengers, e sebbene sia possibile che i Marvel Studios abbiano riciclato alcune delle battute di Josh Brolin che non erano presenti in Infinity War ed Avengers: Endgame, anche questo solleva alcune domande interessanti. 

Alla fine, la speculazione qui è che il cattivo di Kree, Dar-Benn, stia cercando di riprendere da dove Thanos aveva interrotto. È possibile che fosse una discepola del Titano Pazzo o semplicemente una credente nella sua missione di spazzare via metà della vita nell’universo? Precedenti spot televisivi hanno suggerito che abbia intenzione di commettere un genocidio di massa sui pianeti che Carol Danvers ha chiamato casa, anche se non siamo sicuri di come quella missione si colleghi a Thanos a meno che non siano state apportate ulteriori modifiche durante le riprese. 

Inoltre è stato recentemente riferito che i Marvel Studios hanno aggiunto un cameo che probabilmente avrà ramificazioni significative in Multiverse Saga in film come Deadpool 3Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Anche un altro recente spot televisivo ha confermato i piani per la comparsa di un Asgardiano.

Dunque potrebbe davvero essere un flashback con Dar-Benn e Thanos al confronto (prima della sua morte, ovviamente) il che rappresenterebbe un altro enorme cameo per un film che, finora, sembra in gran parte non interessare a molti fan. Al momento sono tutto speculazioni dunque non resta che aspettare di vedere il film.  Puoi rivedere questo nuovo spot televisivo per The Marvels qui sotto.

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film arriverà in sala il 8 novembre 2023.

- Pubblicità -