Aaron Taylor-Johnson libera la violenza di Kraven il Cacciatore nella nuova foto!

-

Kraven – Il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson è l’ultimo film del 2024 tratto da un fumetto, e sembra che man mano che l’uscita del film si avvicina, l’interesse del pubblico stia vagamente aumentando. Secondo Fandango, il film è più atteso di Il Re Leone: Mufasa e Here, e sorprendentemente più di Sonic 3 – Il Film!

 

Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo sguardo al film Marvel che vede un Kraven arrabbiato e in azione. Sappiamo che non affronterà Spider-Man in questo universo, quindi forse sta per scontrarsi con Rhino, almeno da ciò che abbiamo visto nel trailer!

 

All’inizio di quest’anno, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di cosa lo ha attratto di Kraven – Il Cacciatore e del perché gli piace la sfida che un film Marvel come questo presenta. “Penso che ci fosse qualcosa di unico in questo personaggio, e qualcosa di concreto”, ha detto l’attore. “Ne abbiamo abbastanza di vedere certi film degli studios, un certo tipo di cultura pop… dove sfornano cose che diluiscono la voglia di andare al cinema. Non avrei accettato se avessi pensato che non ci fosse qualcosa a cui dare davvero vita per questo personaggio”.

Aaron Taylor-Johnson su quello che significa per lui Kraven il Cacciatore

“Accettare un film Sony/Marvel è una sfida completamente diversa”, ha aggiunto in seguito. “C’è la storia, il personaggio, il ruolo; questa è una cosa. Ma poi entri anche in un mondo in cui hai a che fare con uno studio e un franchise, o possibili franchise, anche se non corriamo troppo”.

“Quindi, stanno giocando a dadi con me, in un certo senso, il che è una cosa adorabile. Ma devi accontentare lo studio, compiacere il pubblico e fare ciò che è dignitoso per te come attore. Trovo tutto ciò super impegnativo.”

Kraven – Il Cacciatore: tutto quello che sappiamo sul film!

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home, Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven – Il Cacciatore e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno. Kraven – Il Cacciatore uscirà al cinema il 05 ottobre 2023 distribuito da Sony Pictures Italia e Warner Bros.

Kraven – Il Cacciatore sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) mentre assume il mantello del cattivo di Spider-Man, che è un immigrato russo di nome Sergei Kravinoff. Nel film, che viene annunciato come il prossimo capitolo dello Spider-Man Universe (SSU) di Sony, va in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Ad affiancare Taylor-Johnson nel film Marvel di Sony con classificazione R c’è Fred Hechinger (Fear Street Trilogy, The White Lotus) nei panni di Chameleon, il fratellastro di Kraven; la candidata all’Oscar Ariana DeBose (West Side Story) nel ruolo di Calypso, la compagna dell’occasione e amante di Kraven; Russell Crowe e Levi Miller in ruoli sconosciuti. Anche Christopher Abbott e Alessandro Nivola sono stati scelti come cattivi principali. Kraven – Il Cacciatore è diretto dal candidato all’Oscar J. C. Chandor (A Most Violent Year) da una sceneggiatura co-scritta da Richard Wenk (The Equalizer), Matt Holloway e Art Marcum. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il progetto.

Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -