Ash: trailer del nuovo film di fantascienza prodotto da Neil Blomkamp

-

È stato presentato il primo trailer di Ash. Diretto da Flying Lotus, Ash vede una donna (Eiza González) come unica sopravvissuta dopo che l’equipaggio con cui viaggiava viene brutalmente ucciso. Deve capire se può fidarsi dell’uomo (Aaron Paul) che è stato mandato ad aiutarla sul pianeta in cui è rimasta bloccata. Neil Blomkamp, regista e co-sceneggiatore dell’acclamato film sugli alieni District 9, è produttore esecutivo di questo horror fantascientifico simile ad Alien, la cui uscita è prevista per il 2025.

Ora, RLJE Films ha rilasciato il primo trailer con immagini inquietanti mentre il personaggio della González cerca di ricordare cosa è successo prima di svegliarsi e scoprire che il suo equipaggio è stato massacrato. Guardate il trailer qui sotto:

Cosa significa questo primo trailer per Ash

La miscela di fantascienza, orrore e immagini inquietanti di Ash ricorda molto il franchise di Alien. Dopo il successo di Alien: Romulus, è evidente che c’è più voglia di una storia horror fantascientifica con una fotografia avvincente. Il trailer di Ash è volutamente scarno di dettagli sulla trama e cerca invece di lasciare un forte impatto visivo e tonale sullo spettatore, un impatto che lascia presagire possibilità cosmiche e terrificanti per questi personaggi.

Dal ruolo di González come Auggie Salazar in 3 Body Problem di Netflix a quello di Paul come Caleb Nichols nelle stagioni 3 e 4 di Westworld, entrambi gli attori sono esperti nel dare vita a storie di fantascienza che fanno riflettere. Continueranno a farlo in Ash, che è opportunamente prodotto da Blomkamp. Il suo debutto alla regia, District 9, rimane un’opera di fantascienza particolarmente inquietante, e Ash è pronto a continuare a seguirne le orme.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -