The Big Bang Theory sta lanciando un altro spin-off e Kaley Cuoco rivela che è aperta a tornare a interpretare Penny. Chuck Lorre ha appena lanciato Georgie & Mandy’s First Marriage mesi dopo il finale di Young Sheldon, ma a quanto si dice sta anche lavorando a un’altra serie che espanderà quel mondo. Il progetto è in lavorazione da tempo, anche se solo di recente sono emersi nuovi dettagli al riguardo. A quanto pare, lo spin-off di The Big Bang Theory vedrà il ritorno di Stuart Bloom, così come della sua ragazza, Denise, e del geologo del Caltech, Bert.
Nessuno dei membri della gang di Pasadena farà parte del cast principale per ora, ma Cuoco affronta la possibilità di interpretare di nuovo Penny in una nuova intervista con People. Non sorprende che l’attrice sia aperta a tornare al franchise di The Big Bang Theory tramite lo spin-off, dicendo che coglierà al volo l’opportunità se verrà invitata. Leggi la sua citazione completa qui sotto:
Kaley Cuoco tornerebbe al 100% a interpretare Penny
Ho trascorso 12 anni a interpretare quel ruolo e ha davvero dato il via alla mia carriera. Devo molto a quel personaggio, a quella serie, a [il creatore] Chuck Lorre. Sono stati alcuni degli anni migliori della mia vita, e alcuni dei più divertenti che abbia mai avuto. Riprenderei assolutamente quel ruolo. Al 100%. Amo quel personaggio, e lo farò sempre.
Dopo The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha partecipato a L’Assistente di Volo, un’altra serie di buon successo che l’ha portata a una nomination ai Golden Globe. Veder tornare Penny sul piccolo schermo potrebbe essere un sogno che si avvera per molti fan, oltre che per la sua interprete.