Captain America: Brave New World ha recentemente concluso il suo ultimo ciclo di riprese, e i Marvel Studios hanno scelto i social media per celebrare l’Independence Day del 4 luglio condividendo una nuova immagine di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, vestito da Capitan America. Nella foto Wilson indossa la sua tuta in versione aggiornata e sfoggia lo scudo di vibranio che gli è stato passato da Steve Rogers (Chris Evans) nei momenti finali di Avengers: Endgame. Di seguito, ecco la nuova immagine al link sottostante.
“Happy Birthday America! Have a great 4th, see you soon…” #CaptainAmerica
– @AnthonyMackie via IG pic.twitter.com/Aax1TgEv2O
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 4, 2024
Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.
Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, il film è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.
Anthony Mackie ha recentemente dichiarato che questo film è “10 volte più grande” della sua serie Disney+ e ha parlato della dinamica tra Cap e il nuovo Falcon, Joaquin Torres. “Sono in coppia alla pari“, ha scherzato. “Sono entrambi militari. Io ero il suo ufficiale comandante. Tra noi c’è più amicizia rispetto al modo in cui ammiravo Steve o al modo in cui non mi piaceva Bucky“.
“Questo film è un chiaro reset. Ristabilisce davvero l’idea di cosa sia e cosa sarà questo universo“, ha aggiunto Mackie. “Penso che con questo film, si stia ottenendo un chiaro, nuovo marchio di ciò che la Marvel vuoole essere nello stesso modo in cui hanno fatto con Captain America: The Winter Soldier“.