Deadpool & Wolverine: ecco la condizione posta da Ryan Reynolds per il suo ritorno

-

Ryan Reynolds, star di Deadpool & Wolverine, ha posto una condizione per il suo ritorno nei panni di Deadpool. SFX Magazine è riuscito a carpire il segreto dal regista Shawn Levy. Il regista di Free Guy ha spiegato che Reynolds sarebbe tornato a vestire i panni di Deadpool solo se dietro la macchina da presa ci fosse stato proprio Levy stess. Gli è piaciuto così tanto il periodo trascorso su quel film e sull’altro da loro realizzato insieme, The Adam Project, che voleva portare avanti questo sodalizio. Inoltre, il fatto che Reynolds, Levy e Hugh Jackman abbiano un’amicizia di lunga data ha permesso di coinvolgere anche quest’ultimo.

Stavo girando The Adam Project con Ryan a Vancouver“, ha ricordato Levy. “E lui mi dice: ‘Ok, so che mi dirai di no, ma rifarò Deadpool solo se lo dirigerai tu’. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto molto dirigere quel film, perché la verità è che se lavori nello spazio cinematografico delle grandi opere, come ho fatto io dopo i film di Notte al Museo, è un sogno poter raccontare una storia su quel tipo“. Il regista ha poi dichiarato: “Sono sempre stato un fan dei film Marvel, ed ero già un fan di Deadpool e un grande fan di Wolverine, quindi l’opportunità di unirmi al franchise di Deadpool ma di fare qualcosa di notevolmente diverso era irresistibile“.

Deadpool 3 Shawn Levy
Shawn Levy, Ryan Reynolds e Hugh Jackman in un’immagine promozionale di Deadpool & Wolverine.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber è presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) nel ruolo di Cassandra Nova e Matthew Macfadyen (Succession) in quello di Mr. Paradox. Inoltre, come ormai noto, la TVA, sarà coinvolta nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 24 luglio 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -