Fantastici Quattro: i Marvel Studios pensano seriamente ad un film sul Silver Surfer

Non è la prima (e probabilmente non sarà l'ultima) volta che sentiamo una voce relativa a Silver Surfer, ma sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo nei Marvel Studios.

I Fantastici 4 e Silver Surfer cast

Silver Surfer dovrebbe fare il suo (suo?) debutto nel Marvel Cinematic Universe in Fantastici Quattro, ma sembra che i piani per un progetto da solista con il personaggio siano ancora molto attivi.

 

Una precedente indiscrezione sosteneva che il contratto pluriennale del regista dei Fantastici Quattro con la Marvel avrebbe potuto includere la regia degli episodi di una serie Disney+ dedicata a Silver Surfer, mentre un’altra indicava che in realtà era in lavorazione uno Speciale.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Sebbene non sia chiaro se questo progetto sia in fase di sviluppo per il grande o il piccolo schermo, l’insider Daniel Richtman, che si è rivelato essere una delle fonti più attendibili a Hollywood riferisce che la Sentinella delle vie spaziali sarà protagonista di un’avventura in solitaria.

Si ritiene che i Marvel Studios sia ancora alla ricerca di un attore che interpreti Silver Surfer nel reboot di Fantastici Quattro.

Abbiamo sentito che lo studio potrebbe pensare di affidare il ruolo dell’eroe a una donna (è stato fatto il nome di Anya Taylor-Joy), ma l'”araldo femminile” di Galactus potrebbe rivelarsi un personaggio completamente diverso.

Fantastici Quattro: quello che c’è da sapere sul film

Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, è completamente trasformato in, beh, una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza – e un perpetuo cuore pesante per il suo aspetto apparentemente mostruoso.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni. Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear. Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -