Fantastici Quattro: il cast è pronto, annuncio imminente?

Non è la prima volta che lo riportiamo, ma un nuovo rumor afferma che i Marvel Studios hanno bloccato i quattro membri principali del cast per il prossimo reboot dei Fantastici Quattro...

I Fantastici Quattro

Stiamo finalmente per sapere quali attori vestiranno i panni della Prima Famiglia Marvel nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro? I fan attendono da anni (letteralmente) di scoprire chi interpreterà il quartetto di eroi nel debutto della squadra nel MCU e, sebbene non sia la prima volta che sentiamo dire che il cast è stato “bloccato”, un nuovo rumor da fonte molto attendibile sostiene che i ruoli principali sono stati ora definiti.

 

Secondo Daniel Richtman, gli “accordi sono chiusi” per le quattro parti principali di Reed Richards, Sue Storm, Ben Grimm e Johnny Storm, con un annuncio ufficiale imminente. Lo scooper non fa nomi, ma l’unico attore di cui si parla finora è Pedro Pascal, che si ritiene abbia firmato per interpretare Richards, alias Mister Fantastic.

L’attore di Game of Thrones sarà probabilmente affiancato da Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) nel ruolo di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things) nel ruolo di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) nel ruolo di Ben Grimm, alias la Cosa.

Siamo sicuri che molti di voi staranno storcendo il naso di fronte all’ennesimo rumor relativo a questo film, ma, secondo quanto riferito, con le riprese previste tra luglio e agosto, lo studio dovrà iniziare a prendere qualche decisione in merito a questi ruoli, quindi questa volta un annuncio dovrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Per quanto riguarda gli altri personaggi principali, si vocifera che sia Cillian Murphy (Oppenheimer) che Mads Mikkelsen (Rogue One) siano in cima alle preferenze per interpretare il Dottor Destino, ma altri attori saranno sicuramente in lizza.

Il nemico più prolifico della squadra non dovrebbe avere un ruolo significativo nel reboot (infatti, potrebbe comparire solo nella scena post-credits), ma il cattivo potrebbe emergere come il nuovo grande cattivo del Marvel Cinematic Universe – soprattutto dopo la recente notizia che la Marvel ha deciso di separarsi dall’attore Jonathan Majors. che ha interpretato Kang il conquistatore.

Diverse fonti ben inserite hanno affermato che Dottor Destino sarà uno dei cattivi principali di Avengers: Secret Wars. Javier Bardem sarebbe la prima scelta per Galactus, ma i suoi impegni potrebbero impedirgli di firmare. L’araldo del Divoratore di Mondi dovrebbe essere Silver Surfer, ma con una versione femminile del personaggio.

Secondo un recente rumor, Anya Taylor-Joy sarebbe stata scelta per questo ruolo. Matt Shakman dirigerà Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. I dettagli della trama non sono ancora stati resi noti.

- Pubblicità -