L’attesa per gli amanti del genere è finita, Longlegs, il nuovo film di Osgood Perkins con Maika Monroe e Nicolas Cage, arriva finalmente in Italia e avrà la sua anteprima stasera per il pubblico della Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public.
Asia Argento, Brando e Christian De Sica, Francesco Gheghi, Lillo, Eros Puglielli, Roberto Recchioni, Paolo Strippoli, Federico Zampaglione sono solo alcuni degli ospiti amanti del genere che stasera sfileranno sul red carpet insieme a cosplayer e ai fan accorsi da tutta Italia.
Com’è andato Longlegs negli USA?
Longlegs è l’horror indipendente che ha registrato il maggiore incasso negli ultimi 10 anni, raggiungendo il primo posto al box office USA e superando la soglia dei 110 milioni di dollari. In USA i fan hanno chiesto e ottenuto una re-release per poterlo vedere di nuovo in sala in occasione della festa di Halloween. In Italia arriva al cinema a partire dal 31 ottobre distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film.
Nel film Nel tentativo di catturare un serial killer, una neo-agente dell’FBI scopre una serie di indizi occulti che deve risolvere per porre fine alla terrificante scia di omicidi.