Margot Robbie chiarisce il suo ruolo nel prequel di Ocean’s Eleven

Margot Robbie

Nel corso di una recente intervista con Variety, Margot Robbie, insieme ai soci produttori Tom Ackerley e Josey McNamara, ha risposto agli incoraggianti commenti di George Clooney sul prequel di Ocean’s Eleven, dopo che recenti notizie avevano suggerito che Robbie e Ryan Gosling avrebbero potuto interpretare i genitori di Danny Ocean. “Onestamente, sono molto contenta di sentirlo“, ha detto Robbie. “È un elogio estremamente importante. Wow, che emozione!“. Tuttavia, Robbie, Ackerley e McNamara hanno rivelato che stanno ancora lavorando alla trama e alla sceneggiatura del film e che quindi non ci sarebbe ancora nulla di definitivo.

 

Senza smentire o confermare, Margot Robbie ha infatti chiarito che l’inclusione dei genitori di Danny Ocean nel prequel di Ocean’s Eleven non è ancora certa, lasciando intendere che lei e Gosling potrebbero interpretare ruoli diversi da quelli inizialmente ipotizzati. “Quindi non so chi saranno o non saranno i suoi genitori alla fine…“, ha detto, aggiungendo al suo commento: “O se i suoi genitori saranno effettivamente presenti nel film“. Ad oggi di questo prequel sappiamo che dovrebbe svolgersi a Monte Carlo negli anni Sessanta. Jay Roach, che ha già collaborato con Robbie in Bombshell del 2019, dirigerà il progetto.

L’ultima volta che il franchise è stato visto sul grande schermo è stato in occasione di Ocean’s 8 del 2018, con un capitolo in cui Sandra Bullock guidava una squadra che comprendeva solo donne tra i suoi ranghi. Il piano era semplice: infiltrarsi nel Met Gala e rubare una collana molto costosa. L’alchimia tra il cast ha portato il film a un comodo bottino di 297 dollari al botteghino mondiale, dando allo studio la fiducia necessaria per andare avanti con la serie. Le riprese di questo prequel sarebbero dovute iniziare nell’estate del 2023, ma la cosa è stata rimandata per via degli scioperi verificatisi.

- Pubblicità -