La stella di Glen Powell è decisamente in ascesa dopo le impressionanti interpretazioni in Top Gun: Maverick, Hit Man e Twisters (che è ora nelle sale), e l’attore, molto richiesto, ha ora acceso le speculazioni sulla possibilità che sia in lizza per interpretare Batman. I fan hanno infatti notato che Powell ha recentemente iniziato a seguire su Instagram il co-CEO dei DC Studios James Gunn e il regista di The Brave and The Bold Andy Muschietti, il che ha portato alcuni a chiedersi se potrebbe essere in lizza per vestire i panni del Crociato incappucciato nel prossimo film del DCU.
Potrebbe esserci qualcosa di vero? I fan hanno notato questo genere di cose in passato e le loro teorie sul casting si sono rivelate azzeccate, ma probabilmente è troppo presto perché qualcuno sia effettivamente in lizza per il nuovo Cavaliere Oscuro. Ciò non significa che non ci siano state delle conversazioni, naturalmente, ma se questo ha a che fare con The Brave and The Bold, diremmo che si tratta più di un caso in cui Powell sta sondando il terreno per vedere se c’è interesse.
Nonostante in precedenza avesse dichiarato di non essere particolarmente interessato a interpretare un supereroe, in una recente intervista Powell ha affermato di essere “sempre stato un tipo da Batman”. “Darei un’interpretazione selvaggia di Batman”, ha detto a GQ. “Non sarebbe sicuramente un tono alla Matt Reeves – probabilmente sarebbe più vicino a Keaton”. Non resta a questo punto che attendere per scoprire se l’attore sia davvero in lizza per il ruolo o meno.
Leggi anche:
- Batman: tutti gli attori che potrebbero interpretarlo nel prossimo film
- The Brave and the Bold: James Gunn smentisce TUTTI i rumors
- James Gunn aggiorna sul film, il prossimo cast sarà quello di Batman del DCU?
Tutto quello che sappiamo su The Brave and the Bold
Parlando l’anno scorso dei piani dei DC Studios per The Brave and the Bold, James Gunn ha detto: “Questa è l’introduzione del Batman del DCU. È la storia di Damian Wayne, il vero figlio di Batman, di cui non conoscevamo l’esistenza per i primi otto-dieci anni della sua vita. È stato cresciuto come un piccolo assassino e assassina. È un piccolo figlio di puttana. È il mio Robin preferito“. “È basato sulla run di Grant Morrison, che è una delle mie run preferite di Batman, e la stiamo mettendo insieme proprio in questi giorni“.
Il co-CEO dei DC Studios, Peter Safran, ha aggiunto: “Ovviamente si tratta di un lungometraggio che vedrà la presenza di altri membri della ‘Bat-famiglia’ allargata, proprio perché riteniamo che siano stati lasciati fuori dalle storie di Batman al cinema per troppo tempo“. Alla sceneggiatura, oltre a Muschietti, dovrebbe esserci anche Rodo Sayagues, noto per aver firmato le sceneggiature di La casa, Man in the Dark e Alien: Romulus.