È stato pubblicato dal Mail Online, un primo sguardo alla star di Twisters Glen Powell nei panni di Ben Richards di The Running Man. Il personaggio è stato originariamente interpretato da Arnold Schwarzenegger nel classico del 1987 che, come questo film, è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.
Il regista di Scott Pilgrim vs. the World, Edgar Wright, dirige questo nuovo film che ha riunito un cast impressionante, tra cui Josh Brolin, Lee Pace, Katy O’Brian, Emilia Jones e Michael Cera. Nessuno di loro era presente sul set (almeno non ancora).
Che cosa mostrano queste foto? Come potrete vedere seguendo il link nel post X qui sotto, Powell è stato avvistato in costume presso l’iconica Battersea Power Station di Londra. Vestito con un ensemble ispirato agli anni ’80, è circondato da auto ispirate a quel periodo e da guardie in uniforme che richiamano l’ambientazione da stato di polizia di The Running Man.
È stato mostrato anche un personaggio mascherato in fuga, anche se non è chiaro chi sia. Guardando attentamente le foto condivise dal giornale si può notare anche il logo del remake.
Glenn Powell is seen on set for The Running Man for the first time as Edgar Wright’s remake of the Arnold Schwarzenegger classic takes over Battersea Power Station https://t.co/1tJIGng715
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) November 4, 2024
Cosa c’è da sapere sul remake di The Running Man
“È stato molto divertente per me, perché l’altro giorno ho cercato ‘Edgar Wright’ nella mia e-mail, scrivendo ‘Edgar’”, ha detto Powell del progetto all’inizio di quest’anno. “Abbiamo fatto avanti e indietro su cose relative alla sceneggiatura, ed è così divertente. Il mondo che Edgar ha sviluppato in questa storia è semplicemente scandaloso. È così bello”.
“E davvero, siamo entrambi grandi fan del libro di Stephen King, e sarà un personaggio fantastico. Sono così entusiasta. Ma ho cercato nella mia e-mail, e ho cercato Edgar Wright nella mia e-mail, ed è venuto fuori: Nel 2008, quando mi sono trasferito a Los Angeles, ho inviato al mio agente una lista di registi con cui avrei voluto lavorare e Edgar Wright è letteralmente al primo posto”.
E ha aggiunto: “Sono un uomo Edgar Wright. E quindi il fatto di poter lavorare con lui in questo momento è davvero una figata”.
Siamo nel 2025 e il reality è arrivato al punto che le persone sono disposte a scommettere la propria vita in cambio della possibilità di ottenere enormi ricchezze. Ben Richards è disperato. Ha bisogno di soldi per curare la malattia della figlia. La sua ultima possibilità è partecipare a un gioco a premi chiamato The Running Man.
L’uscita di The Running Man è prevista per il 21 novembre 2025. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti non appena li avremo!