DCU rivelano i piani per Lobo dopo Supergirl: Woman of Tomorrow

-

Il DCU non ha preso forma così rapidamente come alcuni fan avrebbero voluto, anche se gli scioperi di Hollywood del 2023 hanno fatto poco per aiutarne il processo. Superman, tuttavia, è in fase di post-produzione e le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono appena iniziate nel Regno Unito.

La seconda stagione di Peacemaker arriverà anche su Max (e speriamo anche da noi) e si prevede che le riprese di Lanterns inizieranno da un mese a questa parte. Quindi, c’è molto da aspettarsi e, secondo l’insider Daniel Richtman, la sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow è “così buona” che il capo dei DC Studios James Gunn è ansioso di coinvolgere la scrittrice Ana Nogueira in più progetti DCU.

Nogueira era intenzionata a scrivere il film di Supergirl che avrebbe dovuto scaturire dagli eventi di The Flash, con Sahsa Calle scelta come protagonista. Quel progetto è stato scartato, ma è chiaro che sta impressionando i dirigenti della DC da un po’ di tempo.

Per quanto riguarda Lobo di Jason Momoa, mentre ci si aspetta che interpreti solo un piccolo ruolo nel film della Maiden of Might, si dice che la porta sia disponibile il suo progetto DCU in futuro.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -