L’attesissimo Death Stranding 2: On the Beach di Kojima Productions ha finalmente una data di uscita e un trailer di pre-ordine di 10 minuti. Il sequel, annunciato per la prima volta nel 2022, continuerà la storia del primo gioco di Hideo Kojima (creatore del franchise di Metal Gear Solid). In Death Stranding 2, i giocatori torneranno nel mondo fantascientifico del suo predecessore e scopriranno un altro capitolo del racconto post-apocalittico di sopravvivenza e umanità. La vera notizia che scopriamo con questo trailer è che nel nuovo videogioco, oltre a Norman Reedus che torna nel suo ruolo, vedremo anche un nutrito cast di volti noti, tra cui il nostro Luca Marinelli che, reduce dal successo di M, interpreta il personaggio di Neil.
L’incredibile trailer rivela i dettagli della storia, svela nuovi personaggi e mostra ambienti sbalorditivi che i giocatori potranno esplorare nei panni del protagonista del gioco, Sam.
Death Stranding 2: On the Beach uscirà come esclusiva per PlayStation 5 il 26 giugno 2025. I preordini inizieranno il 17 marzo alle 10:00 (ora locale). Un’edizione standard del gioco costerà $ 69,99, con una Digital Deluxe Edition al prezzo di $ 79,99 e una Collector’s Edition a $ 229,99.
- Data di preordine di Death Stranding 2: On The Beach: 17 marzo 2025
- Data di uscita di Death Stranding 2: On The Beach: 26 giugno 2025
Tutto quello che sappiamo su Death Stranding 2
Il sequel ha un cast di personaggi costellato di star
Gli eventi di Death Stranding 2: On The Beach si svolgono dopo il primo gioco e seguono ancora una volta il corriere Sam Porter Bridges (Norman Reedus) mentre attraversa un mondo che ha iniziato a riconnettersi dopo gli eventi del titolo precedente. Mentre gli umani ricominciano a formare relazioni, alcuni vecchi nemici minacciosi riappaiono e il gioco si sforza di rispondere alla domanda se sia stata una buona idea riconnettersi. Norman Reedus torna per il ruolo di Sam in Death Stranding 2. Reedus sarà accompagnato da diversi attori di prima categoria, tra cui:
Léa
Seydoux Fragile
George Miller nel ruolo di Tarman
Troy Baker nel ruolo di Higgs
Elle Fanning nel ruolo di Tomorrow
Fatih Akin nel ruolo di Dollman
Shioli Kutsuna nel ruolo di Rainy
Alastair Duncan nel ruolo del Presidente
Alissa Jung nel ruolo di Lucy
Nicolas Winding Refn nel ruolo di Heartman
Luca Marinelli nel ruolo di Neil
Debra Wilson nel ruolo del Dottore
E Charlie. Solo Charlie.