Sydney Sweeney, Amanda Seyfried, Brandon Sklenar hanno portato il calore al CinemaCon con Paul Feig con il primo sguardo a The Housemaid, in uscita il giorno di Natale.
Basato sul romanzo di Freida McFadden e adattato da Rebecca Sonnenshine, il film segue Millie (Sweeney), una giovane donna in difficoltà che è sollevata di avere un nuovo inizio come domestica di Nina (Seyfried) e Andrew (Sklenar), una coppia benestante e di alto livello. Presto scopre che i segreti della famiglia sono molto più pericolosi dei suoi. Il trailer mostrato al CinemaCon mostra l’incertezza su chi sia l’autore del delitto. Chi ha letto il libro non spoileri!
Sweeny ha detto, parlando del progetto sullo schermo, “Sono una grande amante dei libri, adoro leggere libri. The Housemaid era ovunque, su Amazon e su TikTok. Ho letto tutti e tre (i libri) in una settimana”. “Adoro quando ci sono così tanti colpi di scena inaspettati e i personaggi sono imperfetti e li ami allo stesso tempo. Metti in discussione la tua morale”, ha detto l’attrice di Euphoria.
“Abbiamo appena terminato questo film. Non dimenticherò mai come mi ha fatto sentire interpretare Nina. Sono andata in posti in cui non avrei mai pensato di andare. Le sorprese nella mia esperienza nell’interpretare questo personaggio sono state un’affermazione della vita e della carriera”, ha detto Seyfried. “Abbiamo raggiunto posti in cui non sarei mai potuta arrivare come attrice. Abbiamo interpretato delle cose stravaganti. E non ce lo aspettavamo”, ha aggiunto l’attrice.