Thunderbolts*: il nuovo spot tv vede Bucky impegnato a formare una nuova squadra in un mondo senza Vendicatori

I Marvel Studios hanno pubblicato uno spot televisivo esteso di Thunderbolts* che vede Bucky Barnes riunire una squadra - i Nuovi Vendicatori? - per affrontare il malvagio Void. Date un'occhiata a ciò che accadrà...

-

Il cast di Thunderbolts* è stato ufficialmente aggiunto a Avengers: Doomsday, ma questa squadra di eroi è i “Thunderbolts” o i “New Avengers”? Quell’asterisco sta per qualcosa, e quest’ultima sembra probabile.

Oggi è stato pubblicato un nuovo spot televisivo esteso per Thunderbolts*, in cui Bucky Barnes si mette in viaggio per riunire una squadra riluttante composta da personaggi come Falcon e Winter Soldier, Black Widow e Ant-Man e Wasp.

Devono riunirsi per combattere contro The Sentry (The Void?) in un mondo senza The Avengers. Possono mettere da parte le loro differenze e dimostrare di essere veri eroi, dati i loro rispettivi trascorsi? Questo sembra destinato a essere una parte importante della storia di questo film.

“Ho visto molte sinossi che dicono, come se fosse un dato di fatto, che si tratta di una squadra riunita da Valentina per fare cose cattive”, ha spiegato il regista di Thunderbolts* Jake Schreier in una recente intervista. “Capisco perché si possa supporre questo, ma non è la storia”.

“[Yelena Belova è] in primo piano. Yelena si trova in un certo posto all’inizio del film, e il modo in cui trova la via d’uscita da quel posto, e con chi si ritrova fuori da quel posto, è al centro della storia”.

“È emozionante pensare a film come Ronin o Le iena, dove c’è un gruppo di persone che non ha motivo di fidarsi l’una dell’altra”, ha aggiunto il regista. “Riusciranno almeno a imparare a lavorare insieme? Che tipo di conflitti potrebbero sorgere?”

I biglietti per Thunderbolts* saranno in vendita da lunedì, e come minimo ci aspettiamo nuovi poster da parte di società di proiezione di alto livello come IMAX, 4DX e Screen X. Finalmente verrà rivelato The Sentry? Per ora, la Marvel Studios ci sta facendo aspettare. Puoi guardare questo nuovo spot televisivo di Thunderbolts* nel player qui sotto.

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*

Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.

In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono una insolita squadra di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?

Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie MarvelDisney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).

Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 30 aprile 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.

Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono i produttori esecutivi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -