Aquaman: il compositore di Wonder Woman alla colonna sonora?

-

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma sembra che il compositore Rupert Gregson-Williams, già autore della soundtrack di Wonder Woman, scriverà anche le musiche originali di Aquaman, il nuovo cinecomic del DCEU in uscita nelle sale il 21 Dicembre 2018.

A dare la notizia è il sito Hans-Zimmer.com.

Tra gli ultimi lavori di Gregson-Williams figurano le colonne sonore per La Battaglia di Hackwas Ridge e The Legend of Tarzan.

Aquaman: un’armatura atlantidea in una nuova foto

CORRELATI:

Aquaman: secondo Jason Momoa è un personaggio con cui è facile entrare in relazione

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe.

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -