Avengers: Infinity War, la reazione di Stan Lee allo “schiocco di dita” di Thanos

-

In Avengers: Infinity War abbiamo visto la sconfitta degli eroi Marvel, i Vendicatori decimati e Thanos trionfante, mentre si godeva il suo riposo per la sua soddisfazione per aver rimesso nel giusto equilibrio l’universo.

Ecco come ha reagito Stan Lee alla notizia della disfatta dei suoi più grandi eroi:

https://twitter.com/TheRealStanLee/status/1005572752340705280?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fstan-lee-reacts-infinity-war-threatens-thanos%2F

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -