Come svelato nelle ultime ore, I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno chiesto ai fan del Marvel Cinematic Universe di osservare il più completo riserbo in merito alla trama e alle vicende del film che uscirà tra poche settimane.

Anche i protagonisti hanno risposto all’appello di Anthony e Joe Russo, tra cui Tom Holland (Spider-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Robert Downey Jr. (Iron Man), ed ecco le loro simpatiche reazioni:

https://twitter.com/TomHolland1996/status/981174807042564097?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Favengers-infinity-war-spoilers-stars-reactions%2F&tfw_site=screenrant

https://twitter.com/Renner4Real/status/981229546291699712?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Favengers-infinity-war-spoilers-stars-reactions%2F&tfw_site=screenrant

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI: