Avengers: Infinity War, gli sceneggiatori hanno idee per “sistemare” i film della DC

Intervistati da Kevin Smith, gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War Christopher Markus e Stephen McFeely hanno avuto modo di parlare del film e proposto qualche “suggerimento” ai colleghi della DC Films per emulare il successo dei Marvel Studios.

 

Questa la riposta di Markus:

Fossi in loro, guarderei a ciò che i Marvel Studios hanno fatto per necessità, quando non avevano accesso ai personaggi più famosi come Spider-Man o gli X-Men. Scelsero una linea da seguire con Iron Man e ne trassero un ottimo film“.

Io invece terrei Batman, Superman e Wonder Woman, che sta andando benissimo e ha un sequel in lavorazione” ha continuato Markus. “Dovrebbero attraversare il vasto universo dei fumetti DC e scegliere dei personaggi per realizzare soltanto bei film, e non un universo, vedendo cosa succede.

Non hi molta familiarità con l’universo DC ma, strategicamente, realizzerei un film alla volta“, ha aggiunto McFeely.

Avengers: Infinity War, superati i 2 miliardi di incasso nel mondo

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -