Avengers: Infinity War, lo schiocco di Thanos non ha ucciso solo esseri umani

-

Se pensavate che il finale di Avengers: Infinity War non potesse essere più triste, le ultime dichiarazioni di Kevin Feige vi faranno cambiare idea.

Come confermato infatti dal presidente dei Marvel Studios, sembra che lo schiocco delle dita di Thanos abbia spazzato via dalla terra non soltanto esseri umani, ma anche animali:

Metà di tutte le forme di vita sono morte, animali, mammiferi, insetti, tutti insomma“.

Avengers: Infinity War, il promo dell’edizione in Home Video

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

Fonte: Birth.Movies.Death

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -